Martina CICCONE 
La cantante del gruppo è la talentuosa Martina, detta "LA Martina" (per la preferenza vocale verso la tonalità di LA Maggiore) o "La Rossa" per via della fluente capigliatura di colore ramato. Con il suo magnetismo guida l'accolita dei "Banditi". 
Luogo e data di nascita: Nocera Inferiore (SA), 20.10.1990
Lavoro: studentessa e cantante
Musica preferita: Ella Fitzgerald, Esperanza Spalding, Musica irlandese (Darvish), jazz, soul, funky, gospel, pop melodico, world music, popolare.
Interessi: viaggiare, scrittura, dipingere sulle pareti, cieli stellati, passeggiate in montagna, piante ed erboristeria, musicoterapia. 
Francesco MAFFUCCI
"Zio Franco" è il chitarrista ritmico, banjo e voce maschile del gruppo ed è il veterano della BANDA; chiamato "Parrucca'" per la professione esercitata prima della pensione (parrucchiere per signore). Nelle sue pennate e nella profondità espressiva della sua voce simboleggia l'anima ed il sound della tradizione.
Luogo e data di nascita: Calitri (AV), 17.12.1947
Lavoro: pensionato (ex parrucchiere per signore)
Musica preferita: canzoni napoletane, opere e musica da ballo tradizionale (polke, valzer, mazurke, tanghi, fox-trot, paso-doble, tarantelle e quadriglie). 
Interessi: musica in generale, natura e coltivazioni in campagna
Giovanni BULDO
Il bassista e voce maschile del gruppo è Giovanni "Bubbù", il sorriso più contagioso dell'Irpinia (Vinicio Capossela lo definiva pubblicamente come "l'uomo che ride sempre"). Ha iniziato a suonare come chitarrista e cantante solista fin dagli anni '70 per poi approdare definitivamente al basso negli anni '80...attenzione alla sua vena scherzosa sempre pronta a fare "ilari sorprese" anche nei momenti più impensabili, concerti inclusi!
Luogo e data di nascita: Calitri (AV), 21,10.1956
Lavoro: impiegato statale
Musica preferita: Genesis, Pink Floyd, Queen, Deep Purple
Interessi: calcio e atletica
Crescenzo MARTINIELLO
Crescenzo (Papp'lon') è l'organista della band e nella vita è un pianista classico che fin da ragazzo ha sempre suonato negli "sposalizi" di Calitri; con la sua sensibilità artistica è riuscito a trasporre il suo talento e le sue conoscenze musicali (che spaziano dalla classica fino al Jazz) nell'organo Farfisa ed Hammond, creando uno stile sognante ed "amarcord" con cui caratterizza tutti i tipi di repertorio che il gruppo suona. E' famoso per essere stato un calciatore dalla classe stellare, come il suo tocco sul piano.
Luogo e data di nascita: Calitri (AV), 17.03.1962
Lavoro: insegnante di pianoforte
Musica preferita: Classica e pianistica, Rock Progressive
Interessi: musica, pianoforte, calcio
Gaetano TAVARONE 
Il chitarrista Nino Tavarone, detto "Il Doc del West", incarna sotto i suoi ricercati baffi lo spirito musicale più autentico del gruppo, fatto di raffinato gusto artistico che sintetizza esperienze ed interessi culturali eterogei fusi in un caleidoscopico e personalissimo mix di atmosfere sonore eleganti, passionali e piene di energia che prendono forma dalla sua chitarra.
Luogo e data di nascita: Aquilonia (AV), 21,03.1959
Lavoro: chitarrista
Musica preferita: buona musica di qualsiasi genere (Dodi Battaglia, Santana, David Gilmour, Mark Knopfler, The Edge) 
Interessi: archeologia ed ambiente